U-earth e Microsoft

partner per un mondo migliore

Nello sviluppo di nuove tecnologie per rendere il mondo un posto migliore è sempre meglio di collaborare con i sistemi più affidabili.

read in english?

U-earth ha recentemente sviluppato un nuovo dispositivo di monitoraggio della qualità dell’aria chiamato U-monitor, per essere in grado di certificare come “Pure Air Zone ” ambienti professionali purificati con AIRcel, i primi depuratori d’aria biotech al mondo.

pure air zone, u-monitor

 

L’obiettivo di U-earth è quello di creare la prima Green Community che fornisce Aria pura attraverso i suoi affiliati. Il progetto è orientato a creare una opportunità win win per tutti i soggetti coinvolti:

certified pure air zone

  • le aziende affiliate potranno migliorare la loro strategia di marketing Green, e i rapporti di sostenibilità, attirando i migliori clienti
  • l’Aria pura diventerà un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti nello stesso settore di business.
  • i clienti potranno godere di aria pura nelle strutture che espongono il logo “Certified Pure Air Zone”, e inizieranno a cercare il nuovo standard di qualità dell’aria in tutto il mondo,
  • l’aria pura diventerà uno standard come è successo con il WIFI, riducendo i problemi di salute come allergie, malattie respiratorie, la contaminazione incrociata virale, l’esposizione all’inquinamento atmosferico, e molto di più a lavoratori e clienti
  • la comunità “Pure Air Zone” faciliterà il cross marketing tra gli affiliati e membri privati, e promuoverà eventi di co-branding per far crescere la consapevolezza sui benefici derivanti dal limitare l’esposizione all’inquinamento atmosferico in ambienti pubblici e di lavoro.

 

Al fine di garantire la qualità dell’aria nella Pure Air Zone, U-monitor rileva molti parametri di qualità dell’aria diverse, come VOC ( Composti Organici Volatili), gas odorosi, particelle fini più sottili di 2,5 micron e  particelle finissime sotto 1 micron, CO2, radon , temperatura, umidità, ecc ogni 5 minuti.


I dati raccolti devono essere confrontati e analizzati sia dall’affiliato Pure Air Zone che specialisti della qualità dell’aria di U-earth al fine di comprendere meglio le dinamiche di inquinamento atmosferico nell’area trattata e garantire aria sicura, de-contaminata, in ogni momento.

microsoftIl software che raccoglie e analizza tutti i dati di U-monitor e li rende leggibili e facili da interpretare per tutti gli affiliati Pure Air Zone del mondo è Microsoft AZURE.

La piattaforma dati si chiama U-manager ed è stata sviluppata da Microsys, uno dei migliori Microsoft Business Partner a Milano.

Il quartier generale italiano di Microsoft si è molto appassionato al progetto U-monitor e ci ha coinvolto direttamente chiedendo a Microsys e U-earth di presentare il business case a tutto il pubblico di Microsoft.

Questo è il video delle riprese girate da Microsoft a Milano (clicca sull’immagine per vederla):

Schermata 2016-05-07 alle 13.05.17

 

Il quartier generale italiano Microsoft  a Peschiera Borromeo (Milano) sta attualmente monitorando la qualità dell’aria nel data center beneficiando della tecnologia U-earth.

Gabriella Motta, direttore tecnico di U-earth, è stata anche invitata a presentare la tecnologia sul palco di Microsoft, raccogliendo grande interesse da parte di tutti i partner Microsoft e il loro pubblico.

Ancora una volta Pure Air Zone si è dimostrata una eccellente forma di networking tra aziende , e un incredibile acceleratore di business per tutte le aziende coinvolte.

microsoft conference 2 re

Se sei una persona puoi diventare un membro della comunità Pure Air Zone e ricevere informazioni sulle Pure Air Zone intorno a te, ricevere consigli per una vita più vita sana, e offerte speciali dagli affiliati della Comunità Pure Air Zone .

Se sei un’azienda puoi contattare U-earth per ricevere gratuitamente la consulenza per un progetto personalizzato e diventare la prossima Pure Air Zone. Puoi rendere il mondo un posto migliore e aumentare il tuo business unendoti alla prima Green Community che offre aria pura.

Sarà un grande piacere averti a bordo.

One thought on “U-earth e Microsoft

  1. Pingback: U-earth and Microsoft | pure air zone

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s